Sosteniamo i nostri ragazzi, fino alla fine!

Una partita alla volta, un punto dietro l’altro e l’Entella è riuscita a portarsi vicinissima alla vetta. Il tempo per rimpiangere le occasioni sprecate (specialmente nel girone di andata) non c’è. E nemmeno la possibilità di passi falsi… gli uomini di  Volpe hanno una sola opzione: vincere e sperare in un errore della Reggiana. Le reti decisive di Corbari e Tascone a Pesaro hanno portato l’entusiasmo di tifosi e squadra alle stelle.

Non ha nascosto la soddisfazione nemmeno il mister, che dopo lo scivolone di Cesena ci tiene a ribadire: “In questa fase del campionato la posta in palio è alta, la palla pesa per tutti, noi dobbiamo tenere la testa bassa e continuare a inseguire il nostro obiettivo, ovvero quello di fare più punti possibile. Tutto quello che abbiamo raccolto ce lo siamo meritato sul campo con il sudore e con la fatica”. I biancocelesti dovranno affrontare ogni partita come fosse quella della vita, e non solo a parole ma con i fatti.

Alla fine vincerà chi ci tiene di più, o almeno così ci piace pensare.  Il calendario dei liguri non è facilissimo, ma a questo punto nessuna sfida sarebbe stata priva di insidie. Contro il  Pontedera non sarà una passeggiata, l’Entella dovrà vincere, convincere e perché no, credere nell’impossibile. In questo penultimo numero, diamo la parola ad Andrea Corbari, vi presentiamo le prossime sfide, facciamo il punto sulle giovanili e ancora una volta sosteniamo la nostra Entella!

Leggi L’URLO di ENTELLA Pontedera

18 Entella Pontedera WEB

Articoli consigliati